Abbiamo ancora 7 giorni di vita : 29 luglio 2016 fine del mondo

Se dovete mettere in chiaro alcune questioni o pentirvi se siete peccatori , avete (abbiamo) ancora una settimana di tempo perché il 29 luglio ci dovrebbe essere la fine del mondo e la venuta di Gesù Cristo dopo 2000 anni per giudicare buoni e cattivi.

Il 29 luglio ci sarà la fine del mondo. Ci saranno inversione dei poli, terremoti continui: la spiegazione nel video sotto … A rivelarlo è l’associazione ultracattolica End Time Prophecy . Se poi avete dimestichezza con l’inglese , c’è anche il canale You Tube con altri video

Lo annuncia in maniera plateale attraverso il sito End Time Prophecies e prevede un venerdì di catastrofi che precedono l’arrivo di Cristo. In pratica credevo che le scie chimiche di qualche represso fannullone e le turbe di Casaleggio inizio anni 2000 fossero l’apice del “fancazzismo”, ma c’è di peggio e anche tecnicamente (video editing) superiore. Ripercussioni in politica e , ovviamente, mica poteva mancare la religione ?

Da Cristiano credo che siamo già sotto giudizio e abbastanza occupati nell’autodistruzione. Di certo , per quanto mi riguarda , c’è solo la documentata previsione attendibile del WWF,  annunciando che nel 2050 le risorse alimentari e idriche di cui disponiamo potrebbero essere non più sufficienti a garantire la sopravvivenza dell’uomo e che quindi rischia di estinguersi. Qui articolo completo di huffingtonpost

Nello stesso tempo, il mondo è bello perché vario e fino a quando qualcuno continuerà a “bestemmiare democrazia” , ondemand (quando gli conviene), bisogna rispettare chi crede e anche chi critica (nei denti e senza ipocrisie) o chi esprime una semplice opinione.

ricerca qui

entradessodoogle

 

hqdefault

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *