Non poteva passarmi inosservato questo articolo di Antonio Loconte , su http://bari.ilquotidianoitaliano.com/ e sopratutto dopo vari “sindaco sceriffi e spottisti teatrali” da “fumo di londra” in solo fumo e basta.
L’articolo in questione si pone delle legittime domande e una serie di possibilità che possono determinare questa angosciante situazione in questo palazzo ma anche adesso , come in altri casi , nessuno si pone un’altra domanda : può essere che il palazzo si trovi per coincidenza in un punto di ricaduta dei segnali elettromagnetici di radio, tv e telefonia e venga investito in pieno ? Strana la coincidenza anche con la Legge Mammì del 1990 , dove tutti gli operatori potenziarono impianti e via dicendo…Può essere anche questa una causa oltre a tutte le altre domande e possibilità ?
Quindi non poteva passarmi inosservata questa tragedia e piaga perché si ritorna al ruolo di chi deve vigilare su tematiche come queste , ad esempio l’A.r.p.a Puglia e anche qualche altro. Questi ultimi non nuovi e legati anche alla vicenda ILVA di Taranto.
In generale credo che svariati “delinquenti impostori” con il colletto bianco hanno sulla coscienza tante morti e, nella speranza che crepi qualche loro congiunto, non possiamo far altro che documentare e denunciare…Sapete che non sono ipocrita e falso buonista e quindi piace dire le cose come mi passano per la mente e credo che per svariati personaggi siano sempre dei complimenti…
Il video girato da Antonio Loconte nella palazzina di Bari e …Meditate gente …