Il Corto circuito politico

5eea52e6a44755e9a964e045b3c528a0cd23fb164294dd76a102bff4 Le cose che nessuno, o quasi, conosce…Pensate che nemmeno “La Razza PURA di Grillo” insiste su questo…Pochi accenni ma basta…Motivo ? Si pensa al domani e chissà, avere una tv pentastellata e triplicare i guadagni…Doppiare Berlusconi quindi…? Per chi li conosce e vissuto, ogni volta che vede o sente “la feccia italiana ” su come ci si debba comportare in politica, mi viene il vomito. C’è anche il comma 2 dell’art. 74 Legge 28.12.2001 n° 448 (finanziaria 2002) dove abbiamo – diciamo – “la parte finale nascosta” di una “cancrena politica”, in essere dal 1990 (Legge Mammì) e dove “centro destra e centro sinistra” si sono spartiti e gestiti trasversalmente “Il Golpe Italiano”…Dopo la parte nascosta , sfacciato (visto il pecorame ignorante italiano) l’asse Berlusconi – Renzi nel 2014. Troppi interessi in ballo ! Berlusconi ha le postazioni, come l’Ex Gruppo Espresso (sinistra) e dove non arriva con la trasmissione uno , l’altro gli paga il fitto per l’ospitalità e viceversa. Il resto dei “berluscotti” a cascata. Senza contare fitti e scambi sulla telefonia e internet ? Ecco perché ho sempre reputato Grillo un DELINQUENTE e che non la dice tutta pur sapendo ! Leggetevi questa nota per capire bene https://www.facebook.com/notes/mimmo-moramarco/il-punto-debole-della-casta/10151444691068837
Ritorniamo alla FECCIA IN FOTO e male assoluto dell’Italia. Nella finanziaria su indicata , Berlusconi e Tremonti regalano alle sole Emittenti Radiofoniche Comunitarie in Italia, la possibilità di accendere impianti senza nessun limite perché comunitarie a danno dei più piccoli (editori) che sono stati perseguitati e censurati in tutti i sensi. Chi sono ? Non superano le dita della mano ma tra queste Radio Maria e Radio Radicale. Radio Maria con i suoi impianti over-power si sente anche nei sottani decantando carità e amore, ma elettrosmog che uccide, nulla…Radio Radicale e i suoi “rappresentanti” (la feccia letame in foto) continuano con la solita “canzoncina” degna della merda che rappresentano.
Come si può amministrare bene una nazione con queste connivenze e collusioni ? La morale di questi “delinquenti ben vestiti e ben pagati” vale meno del compost sversato sui terreni e la cosa più drammatica che la gente continua a votarli ! Concludo dicendo che comunque sono fiducioso perché anche per quei collusi e votanti della “merda” vige anche la Legge : pesce grosso mangia pesce piccolo…Arriverà anche il Vostro momento se non prendete atto che parlare di Sinistra o Destra in Italia è drammaticamente e purtroppo da PSICOLABILI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.