Mentre al piano di sotto fanno la guerra tra loro sulle differenze culturali molto evidenti e che qualcuno si ostina sul contrario, sull’attico c’è tutta la TIRANNIA, L’OLIGARCHIA E IL NAZISMO FINANZIARIO che gode all’evolversi naturale di questa guerra sottostante…Credo che il loro pensiero sia l’equivalente della famosa frase : “fino a quando si uccidono tra loro…!” Quanti di voi hanno pensato a questa frase quando hanno appreso di omicidi tra faide mafiose ? Se non l’avete pensata (ipocrisia impera) l’avrete sentita sicuramente …
Sento grandi e ricche risate di “ex di tutto” : di destra , di centro e di sinistra…Dall’attico…
In più al piano di sotto. oltre ad ammazzarsi tra loro, restano occupati . E se proprio qualcuno tenta di prendere l’ascensore per arrivare su , c’è sempre qualche malato deviato (come dirò sotto) disposto anche a farsi saltare in aria in nome di qualcosa. “Farsi saltare in aria” può essere inteso anche in senso metaforico : ad esempio “un giornalista” può essere un kamikaze mediatico, piuttosto che “un Papa” …
E se fossi un “musulmano dell’attico” quale miglior cavallo di troia di un Papa per il trionfo finale? Metaforico, surreale vero ?
“Non saprei ma credo che con i soldi si fa tutto e dal piano attico sono in grado di fare tutto e hanno tutto per mettere in pratica tutto” .
Sto delirando vero ? Ma fatemi continuare…Nel mio delirio…
Quindi al piano di sotto , occupati e oppressi senza accorgersene in una falsa libertà, perché la superficie terrestre inganna come il web…Sempre naturalmente… Occupati e anche al guinzaglio attraverso la rete (anche sfogatoio), controllati in banca e in tutti i movimenti con il “maps” …
Occupati anche attraverso chi è patologicamente disturbato , malato , deviato che (come tale e nonostante quello scritto su) continua a parlare di “ideologie” o , ancora più grave e pericoloso per la Società , usa queste ultime in marchi o in loghi di partito nel 2017.
Ma lo fa sempre naturalmente…E’ nato o nata così e pericoloso per questo.
Questi non si possono definire diversamente perché se il loro cervello funzionava , sarebbero stati complici di quelli del piano di sopra ma tuttavia con una spiegazione plausibile e…NATURALE.
Se lo fanno per niente, per “ideologia” e nonostante l’evidenza dei fatti e nonostante la presenza “dell’attico su”, pressante, c’è un disturbo serio paragonabile ad un virus che sta uccidendo l’umanità o a quella cosa che chiamano “difesa da gregge nei vaccini”. Con i malati deviati, queste difese per la Società sono sempre più a rischio o compromesse.
Il paragone con la frase – “fin quando si uccidono tra loro” – bisogna anche accostarlo al termine “democrazia” che riguarda solo il piano di sotto e sempre per tenersi occupati in una bufala immane imposta all’umanità in soli 70 anni …Certo , perché prima non era mai stata applicata nonostante si parla che fu inventata secoli prima in Grecia , pensate , DA UN DITTATORE …Intanto sento ricche risate dall’attico…Delirio vero ? E fatemi delirare…
Con la “democrazia” si impone una convivenza tra culture diverse e che mai potranno convivere in maniera naturale…Come si impone la libera vendita delle armi nella più grande ” democrazia mondiale” ma sappiamo “i disastri” perché in mano a “malati, deviati come sopra” …Con la “democrazia” si può eleggere un Governo Dittatoriale …Con la “democrazia” sta succedendo quello che stiamo vivendo :
PAURA E TERRORE … E sarà sempre peggio e nonostante avessimo un cervello per imparare dai precedenti perché , ripeto , la Società è infettata da malati, deviati e disturbati mentali. Non mi affranco nemmeno al pensiero che questi ultimi SARANNO I PRIMI AD ESSERE AMMAZZATI DAGLI EVENTI E DA CHI STANNO APPOGGIANDO E ASSECONDANDO perché mio cervello funziona …SI , SARANNO I PRIMI E FORSE STA GIA’ SUCCEDENDO se analizziamo il trascorso di qualche vittima di tutti gli attentati.
Credo , facendo due conti dai precedenti , CHE ENTRO IL 2020 TOCCHERA’ A NOI ITALIANI TUTTI e (ripeto) non mi affranco nemmeno al pensiero che creperanno chi sta agevolando tutto questo CON INVASIONE E CONVIVENZA FORZATA , perché MIO CERVELLO FUNZIONA…
Siamo quindi allo stadio terminale di questa immane bufala imposta da criminali venduti al padrone oltre oceano, passati poi per liberatori e che, inevitabilmente, ci sta portando a qualcosa che sarà peggio del Nazismo di Hitler. Da non escludere che quest’ultimo ha fatto scuola e lo stesso sistema si può applicare ovunque , anche attraverso un Blog di qualche criminale italiano , come ai regimi comunisti ancora in essere o dall’ultimo piano di qualche BANCA EUROPEA.
In tutto questo però L’Italia può ritenersi fortunata perché il primo su tutti ad essere rimosso in stile Gheddafi è stato Mussolini perché tagliava le palle ai mafiosi in Italia , faceva lavorare i fannulloni (che poi sono diventati intellettuali radical chic studiando nelle scuole create da lui stesso) e che faceva paura veramente per la velocità di quello che stava costruendo in poco tempo e che tuttora, dopo 70 anni, rimane ineguagliato. Invece in 70 anni, LA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA E POI LEGALIZZATA , nonostante tutte le forzature, imposizioni e tutte le auto beatificazioni , raccoglie solo IL PRESENTE RISULTATO.
Non poteva essere altrimenti : MAI CONTRO NATURA
Mussolini inoltre, forse involontariamente, è stato anche il primo a capire della bufala immane della democrazia e oggi, se si analizza in maniera obbiettiva il tutto, i fatti cominciano a dargli ragione.
“In una riunione di condominio tra tante persone non si arriverebbe mai a una conclusione se si fa parlare tutti e se non c’è un “moderatore” o un “amministratore” …Anche l’apparente libertà dei social o del web si riconduce a un “Admin” , l’equivalente moderno del “Duce”…Sempre una persona è…Democratico ? “
E’ un fatto naturale e nessuno può farci niente e chi non lo vuole capire nel 2017, dopo tutto quello di evidente che stiamo vivendo e subendo , per me E’ MALATO o MALATA. Cancro da isolare e amputare se vogliamo salvare il salvabile.
Chiudo dicendo che IL TERRORISMO E IL TERRORE temo fosse proprio finanziato e sostenuto da chi continua a predicare LIBERTA’ e DEMOCRAZIA …
Purtroppo nella mia ignoranza e nella ferma convinzione che il tempo è galantuomo. credo che quando si capirà questo scritto e quando qualcun altro comincerà a risvegliarsi , come ho fatto io, sarà troppo tardi…
Se non è troppo tardi proprio in questo momento…Per dire che sto delirando ?
Ps. scusate per qualche errore (lo dico per quelli di sinistra) ma ho solo la seconda elementare …