ilmimmo

Dopo il “delirio” sul terrorismo…Ennesimo “delirio” su come salvarci…

Questa volta cercherò di essere più sintetico e nel scusarmi ancora per la mia seconda elementare. Mi pronuncio dopo questo articolo 

Quanti proclami avete sentito? E quelli che vanno a fare i buffoni sotto il parlamento ? O gli scioperi organizzati con preavvisi da quei buffoni con la bandierina rossa , sempre sotto i “palazzi” che non contano più a nulla ? A cosa serve una pagliacciata di 36 ore, piuttosto che 24 … ? 

Invece provate ad immaginare se in maniera massiccia tutti i distributori di carburante scioperassero compatti per una settimana ? Qualche deficiente dirà sicuramente : ” e se manca il gasolio all’ autosoccorso e muore qualcuno” ? Allora se i benzinai decidessero di scioperare in questo modo , mi augurerei che il primo a rimetterci la pelle fosse il sottoscritto , ma nella consapevolezza che qualcosa cambierà in meglio perché sono convintissimo che nulla mai di buono si può avere senza sacrificare qualcosa e quindi giusta la mia disgrazia …Il famoso ” il fine giustifica i mezzi” 

Quindi , tutta questa “paraculata senza senso attuale”  viene comunque puntualmente organizzata “dai capi bastone”…Organizzata da chi è sul “libro paga” per spostare il problema altrove quando sarebbe diverso se si cominciasse a presidiare “i ponti ripetitori” o “le sedi giornalistiche”. Gli obbiettivi per protestare, secondo me sono questi e magari si becca anche qualche “ripetitore” fatto male strutturalmente e cade giù al solo spostamento dell’aria di tanta gente …Problema di chi lo ha creato e non di certo di chi sta presidiando…Come qualche Direttore di giornale che si potrebbe ritrovare in un cassonetto per sua negligenza e perché , uscendo, non ha visto qualche gradino o altro…

Allora tutti questi imbecilli “di piazza” che che mi mortificano …Un ammasso di deficienti senza precedenti , da destra a sinistra…

Per salvarci ripropongo quello che ho scritto sei anni fa e se qualcuno mi avesse seguito , oggi non starebbe a lottare o a piangere per i suoi “risparmi” , come i fatti mi danno ragione.

1- non comprate nessun articolo pubblicizzato sulle maggiori testate giornalistiche italiane ;

2 – non comprate nessun articolo pubblicizzato sulle maggiori Tv nazionali italiane ;

3- ritirate i vostri risparmi dalla banche di “carattere europeo” e cercate di non fare più transazioni con queste ultime ;

Di conseguenza pretendere

  • Abolizione delle centrali rischi e albi interfinanziari che violano la privacy di tutti. Non si capisce che imprese private (Banche e Assicurazioni) come qualunque altra impresa privata debba essere privilegiata e non si deve accollare il “rischio impresa” come tutti;
  • Tassa unica;
  • Operatori di Giustizia che devono scegliere di non fare politica a vita;
  • Istruzione a tutti i livelli gratuita;
  • Pensione certa minima per tutti e tutte a 65 anni e non “redditi parassitari” che creano altri fannulloni e “chattisti”

Sono le prime mosse che, a mio modesto parere, darebbero una scossa senza precedenti alla nostra economia, con una politica sempre concentrata verso l’Art. 9 della Costituzione Italiana …Per il resto e se a qualcuno farà piacere , potrei continuare in seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *