Ecco perché in Italia non abbiamo scampo se non si sradicano le…”Le Patologie gravi”

Da Napoli arriva l’immagine chiara e limpida di cosa può fare “il partito preso” e le sue conseguenze e danni irreparabili. La fotografia è chiara perché anche le pietre sanno come sono combinati a Napoli ma arriva la sfida di “un Signore” che possiamo definire “omologo” dello “sceriffo” pugliese e che resta sempre il dubbio (per quanto mi riguarda) ” su come siano stati eletti” per la professione che svolgevano …La sfida è per L’aquarius e contro Salvini…

Articolo del Messaggero 

Li vuole ospitare a sue spese con annessi e connessi. Questa non è accoglienza o solidarietà ma è solo pura propaganda alle spese di Napoli e dell’Italia …Si perché sarebbe stato diverso se “il sinistrato” avesse precisato “tutto a spese mie” !  Anch’io gli avrei fatto un plauso ! Ma “le vigliaccherie e le cialtronerie sinistrate” , in quanto la storia ci insegna anche parassitarie, mai ci daranno questo piacere…

A Napoli ci sono famiglie in difficoltà , senza lavoro , soglia di povertà a livelli mai visti prima e questo cialtrone che fa ? Non lo dico per dire ma basta navigare 5 minuti su Napoli anche per capire il lavoro “di questo cialtrone” anche su altri ambiti …

Intanto Salvini grazie a questi che si dicevano “intellettuali intelligenti” continua a collezionare consensi ma “il partito preso dei deficienti sinistrati” non ci arriverà mai …E unica nota positiva che alla fine , se non la finiscono, entreranno anche nelle loro case “con o senza solidarietà” …Allora si che sarà uno spettacolo !

Come essere allo Zoo senza gabbie !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.