ilmimmo

Laureati e laureandi ma niente può fermare un deficit o l’imbecillità…A sinistra

Quante volte vi ho scritto in questi anni che non basta un foglio di carta per definirsi “intelligente” ? Tante…
Oggi arriva l’ennesima prova del prototipo vero di quelli che definisco “sinistrati”. Nel ricordare ancora che non mi riferisco a quelli di sinistra che non esistono più nel mondo politico vero, ma mi riferisco a tutti “quei deficienti” che vanno in giro millantando di essere di sinistra.

Leggete cosa hanno scritto sui loro manifesti nelle manifestazione : ” Basta voucher , il lavoro si paga …Paghi chi sfrutta” ! (Foto sotto)

Allora ricordo a questi deficienti , sopratutto a quelli che si definiscono “colti”, che i Voucher furono introdotti nel 2003 da chi faceva parte del Movimento Politico dei Lavoratori (anni ’70) e poi del Partito
Socialista, sto parlando di Marco Biagi.

Nel 2008 , se pur sotto Governo Berlusconi, i voucher entrano in vigori grazie al Ministro Sacconi (altro di sinistra socialista) …Ma fino a questo momento , sotto un Governo di centro destra , andava tutto bene e i voucher erano solo per determinati settori.

Poi , cari deficienti sinistrati, nel 2012 i voucher furono estesi a tutti i settori grazie al Ministro del Lavoro Elsa Fornero e sotto il Governo di Mario Monti …Quindi tutto un pastrocchio di sinistra che poi ha visto solo qualche correttivo e attraversando tutti i governi abusivi fino ad oggi.

Allora deficienti con la bandierina rossa di cosa volete discutere oggi ? Avete dimenticato tutti gli inneschi socialisti comunisti radicali ecc. ecc. ? I Sindacati della stessa casacca ? Avete ragione su chi sfrutta deve pagare e sono proprio i Vostri precedenti che devono pagare ! Vergognatevi…

Cari lavoratori , vi hanno prima svenduto e adesso questi impostori cercano di coprire i veri colpevoli della rovina lavorativa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *