ilmimmo

Le morti e…Vite malate

Le morti …Qualsiasi morte è un dolore …La morte non conosce colore e non è razzista …La morte non riconosce “le posizioni” sociali …La morte non ha colore politico e non segue nessuna ideologia …La morte addolora principalmente chi prende atto che prima o poi la dovrà incontrare …La morte nella sua Giustizia non riconosce nemmeno le ingiustizie …La missione della morte è “l’uguaglianza” nella definizione massima del termine…

La morte esiste dalla notte dei tempi ed esiste tutto quello che ho scritto sopra …Dalla notte dei tempi esistono drammi e tragedie…LA MORTE non riconosce sopratutto GLI IPOCRITI E  l’IPOCRISIA.

La morte arriva anche su i falsi buonisti da bar e da tastiera , che hanno bisogno di sfogare la loro repressione …LA MORTE ARRIVA ANCHE SULLE “TERAPIE DI GRUPPO” , collegate in rete tra loro…ALLA FINE : è lo stesso “fumo di sempre” , di secoli e secoli, con la sola differenza che è tutto “FUMO VELOCE E IMMEDIATO”  , con l’aggravante della smania di protagonismo…GARA A CHI PUNTA IL DITO PRIMA …Ma la gente moriva, muore e morirà 

Se ci fosse stato il cellulare nella prima e seconda guerra mondiale o ancora prima ?

Nessuno si indigna o fa le foto mentre vengono uccisi , ancora nel 2018 persone nel mondo sotto i “regimi comunisti ancora in essere” ? Avete sentito mai parlare di questo a qualche organizzazione “frega soldi” ?

Da anni e in ogni parte del mondo muoiono adulti e bambini , per Giustizia e Ingiustizia…Di qualsiasi colore , etnia o razza …OGNI GIORNO, OGNI ORA E OGNI MINUTO ...MUOIONO DI FAME E NESSUNO LI AIUTA…NESSUNO SI INDIGNA perché “non c’è un cellulare con la smania di protagonismo”   OGNI GIORNO DA ANNI MUOIONO e nessuna “ORGANIZZAZIONE” SI E’ INDIGNATA IN MANIERA MASSICCIA A LIVELLO MEDIATICO! 

E CHI VERAMENTE AIUTA CON LE PROPRIE FORZE IN LOCO VIENE LASCIATO SOLO !!! E NESSUNO SI INDIGNA …PIANGE IN SOLITARIA …LE MORTI !

Ora che i social sono alla portata di tutti , sembra che “il mondo fosse nato 8 anni fa” : SI INDIGNATO NELLA LORO BASSA MISERA ESISTENZA IPOCRITA ! 

OGNI MORTE E’ UN DOLORE , come è un dolore vedere (se fosse vero , viste le ultime interpretazioni in mare e i vestiti dei bambini stranamente asciutti dopo averli raccolti dal mare ) corpicini di bambini senza vita per il traffico di essere umani : la morte non guarda in faccia i trafficanti ma anche chi, a seguito delle loro criminali gesta, strumentalizza a livello politico e per “estorcere consensi” e denaro …Come non risparmierà chi si presta ad assecondare tutto questo attraverso la propria misera esistenza : reale o virtuale 

SUI SOCIAL FINITELA CHE FATE VERAMENTE SCHIFO ! Se proprio dovete aiutare , staccatevi dal wifi prendete aereo a andate in uno dei tanti posti dove i bambini stanno morendo di fame! IPOCRITI FALSI !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *