Michael Jackson ancora vivo ? (VIDEO)

Sicuramente quel 25 giugno 2009 non è facile da dimenticare e increduli nell’apprendere della morte del “Re del Pop” Michael Jackson…Tra i fans , sgomento … Difficile da accettare anche nelle “teorie” che sono susseguite a questo tragico evento e nel mio caso è stato importante mantenere i piedi per terra con raziocinio. In prima battuta si è parlato di omicidio per svariati interessi nel mondo della musica , poi è arrivata quella che dovrebbe essere la verità. Uso il condizionale perché svariate ipotesi e avvistamenti di Michael Jackson sono innumerevoli …

Sarà sempre il rifiuto della morte di un mito che ci porta a fantasticare ? Nessuno lo sa e tanti sono stati gli esempi in questo senso prima del Re del Pop, a cominciare da Jim Morrison , poi Elvis Presley e tanti altri .

Ma questa volta e a distanza di quasi dieci anni dall’America arriva qualcosa che dovrebbe far riflettere e che , se fosse appurata , sarebbe qualcosa di inquietante. Sappiamo benissimo che con i soldi si può fare di tutto ma non sappiamo fin dove si sono spinti i milionari ad oggi. Inscenare una morte per chi ha tanti, tantissimi,  soldi alla fine non dovrebbe essere così difficile , sopratutto se alle spalle c’è un organizzazione che fa questo di professione e pianifica tutto da molto tempo prima.

Infatti in America (da prendere con le pinze) si parla sempre di più di un Organizzazione che dagli anni ’70 ha organizzato in primis delle “sparizioni” e poi ha ottimizzato il tutto con dei veri e propri “decessi e rispettivi funerali , con tanto di “di motivi e pretesti”…Inquietante vero ? In questo caso non rientrerebbe solo Michael Jackson ma anche altri precedenti se parliamo dagli anni ’70 …?

Sicuramente i fan più accaniti si aggrappano a tutto ma l’esistenza di questa Organizzazione pare sia stata accertata e che vedrebbe anche la presenza di ex agenti segreti . Io sinceramente non ci credo ma è anche vero che se vediamo come si è proceduto dal punto di vista legale sulla morte di Michael Jackson, qualche anomalia c’è e anche la fretta per come sia stato subito chiuso il tutto. Una coincidenza anche questa ?

Una delle teorie più forti e che prevale è quella che il cantante di Thriller si sia trasformato in Dave Dave, un uomo famoso in America per essere una vittima di ustioni all’età di 6 anni dopo essere stato bruciato da suo padre. Dave Dave non ha fatto mai nulla per sopprimere la speculazione, anche se ha pubblicato scuse controverse di se stesso . Ma una cosa è certa , se guardate il video dove è ospite in una trasmissione , la voce è identica a Michael Jackson

////////////////////////////////////////

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *