Nave Diciotti o italiani ? “L’italo-razzismo concreto” (VIDEO)

Oggi è 24 agosto e ricordiamo tutti quello che è successo due anni fa nei territori di Amatrice, Accumoli, Pescara e Arquata del Tronto …Un terribile terremoto e ancora oggi il 60% è ancora tutto come il primo giorno :

avete visto per caso mobilitazioni come quelle che si stanno facendo per la nave Diciotti in due anni?  Oggi addirittura presidi e quant’altro “per chi scappa dalla fame ma poi fa sciopero digiunando? ” 

In poche parole, come dico sempre ,difronte questi fatti, in Italia c’è “gente squilibrata” (per fortuna minoranza) che è alla ricerca di “motivo per esistere politicamente” e nega anche l’evidenza , fino al punto di voler penalizzare gli italiani stessi: “razzismo e discriminazione italica” . Intanto per le zone terremotate se non ci fosse stata l’iniziativa e la laboriosità della gente del posto , sarebbero finiti peggio di quel che è successo …Anche l’organizzazione della fiaccolata è stata voluta con forza dal basso e per non dimenticare.

Sulla questione Salvini (che non ho votato) è la stessa cosa. Tutti sanno come lo stesso Salvini si è presentato alle elezioni e mi esprimo nel video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *