ilmimmo

Non solo Noemi : altri femminicidi e suicidi in aumento per colpa di…Tutti…Ma “il Cancro dell’Italia” è sempre vivo e vegeto e twitta alla grande

Dispiace veramente scriverlo ma fino a quando non si “scoperchierà” la cappa di falsità ed ipocrisia che si è formata negli ultimi anni ad opera di “gente malata e deviata” e che rincorre i fantasmi del passato (appunto perché malati) non ne usciremo mai da queste triste vicende . Malati che inseguono ideologie politiche di tutti i tipi morte e sepolte nel 1990 …Appunto: malati e deviati in uno stato avanzato e i più pericolosi perché sono quelli che “non hanno vissuto” quel che predicano da tutti i fronti e come non ho vissuto personalmente.\

Ma io guardo avanti e “scremato dai salami” di destra e di sinistra. Come dico spesso ” i due passi avanti (come nelle lotte femministe) e i cento passi indietro…Ma non lo vogliono ammettere…

In queste ore la Boldrini ha preso la palla al balzo per strumentalizzare su omicidio Noemi e riprendere il discorso delle violenze fisiche verbali nella realtà e nel web , nel perenne tentativo “comunista” di censurare e di auto eleggersi a fonte di verità unica e inopinabile. Continua alla grande sul web “insultando l’intelligenza umana” ma non si preoccupa che “uno dei problemi”, per esempio, “potrebbero essere i testi di una canzone di Fedez” che fanno il loro “lavoro strisciante nei giovani” ?

Come altro problema potrebbero essere le tanto ambite “quote rosa” che reputo un vero e autentico insulto perenne alla DONNA e per Legge. In pratica il senso delle quote rosa : “tu non vali una cicca e ti impongo per Legge … ” Il merito non esiste più ma perché? Perché è la conseguenza dei “tutto diritti” dei parassiti e fannulloni di “sinistra ” e ci ritroviamo non solo degli incapaci “maschi” ma anche e per Legge, delle incapaci femmine.

Potrei continuare all’infinito con questi messaggi subliminali imposti negli anni e che oggi stanno producendo i loro veri effetti, ma delle disperate , depresse, malate e deviate sinistrate continuano ad ignorare il problema “volutamente” per non ammettere : ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO!

NON SI STANNO RENDENDO CONTO CHE QUESTO MANCATO PASSO INDIETRO E QUESTA MANCATA DIMOSTRAZIONE DI UMILTA’ STA PRODUCENDO GIORNO DOPO GIORNO DELLE VITTIME! NON SOLO DONNE ! Il discorso è esteso in qualsiasi settore come quello della MALEDUCAZIONE E IL NON RISPETTO DELLE REGOLE DEI GIOVANI E LA PERDITA DEL POTERE GENITORIALE …! QUELLO DEI SUICIDI DI IMPRENDITORI E QUANT’ALTRO

Oggi , purtroppo , si potrebbe continuare all’infinito …

Anche stamattina , dopo omicidio Noemi si leggono frasi sui social di malate e deviate tipo ” Donne educate i Vostri figli maschi ” ! Cioè , il problema (anche tra le donne) ad eccezione di chi non ha figli maschi è sempre di un’altra e non si legge mai “donne educhiamo i nostri figli ” in generale …

E poi cosa ti vuoi educare se prima non ti educhi tu e il sinistrato o la sinistrata che ti ha partorito ? La questione non è di due anni o cinque anni fa ma di 50 anni ! Le mamme o i padri di oggi sono comunque , me compreso, “figli di una devianza e una malattia” conseguenti ad “imposizioni” malate …COSA VOGLIAMO EDUCARE ? Partiamo col togliere il telefonino alle ragazzette di 11 anni e vediamo ?

Il ragazzo di Noemi è uscito dalla caserma ridendo e ha rischiato il linciaggio ma non credo ridesse apposta…Era naturale e secondo me non ha ancora realizzato quello che ha fatto e crede di stare alla “playstation” o al telefonino a chattare “insulti” …Normalità è diventata e tutto GRAZIE A NOI CHE NON USIAMO PIU’ ALL’OCCORRENZA CALCI E SCHIAFFONI IN PUBBLICO DA RICORDARE PER SETTIMANE …Infatti si rischia anche la denuncia da figli a padre e tutto grazie ai “TUTTO DIRITTI E NESSUN DOVERE”…  Grazie a noi che “dobbiamo essere amici dei figli ” e non genitori…Grazie a noi che al posto di imparare , siamo noi che chiediamo “fai la ricerca su google” e dimmi quando rientro…Grazie a noi che mettiamo la tata per dire “che la donna deve lavorare” ma la stessa donna guadagna i soldi, se non meno,  da dare poi alla Tata…Non si faceva prima a dire che me ne fotto della Famiglia e voglio essere libera ? Stessa cosa vale per l’uomo …In mezzo i figli a chattare o a giocare …Lassismo e menefreghismo generale frutto di una devianza che oggi è incontrollabile con la teoria di altrettanti “malati deviati” 

SIETE RIDICOLE E RIDICOLI e fino a quando non si “estirperà” alla radice QUESTO CANCRO SAREBBE OPPORTUNO UN RELIGIOSO SILENZIO PERCHE’ SIAMO ANCHE NOI PARTECIPI E COMPLICI DI QUESTI FEMMINICIDI O SUICIDI…

Con questo non auspico un ritorno al medioevo ma avere la forza di ammettere gli errori e cercare un giusto equilibrio che solo la Costituzione Italiana era riuscita a dare ma , anche in questo caso , per giustificare patologie e malattie , nonché giustificare atti delinquenziali da colletti bianchi e favorire i soliti “fannulloni parassiti” di una certa parte politica, è stata stravolta…SPERO CHE QUESTA VOLTA LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI ABBIA IMPARATO LA LEZIONE E QUESTA “SPAZZATURA SOCIALE” SIA EMARGINATA ALLE PROSSIME POLITICHE , CON UNA GRANDE PARTECIPAZIONE COME NEL 1946

Visto che ci siamo e visto che stanno venendo fuori “I FASCISTI PERFETTI” FIRMA E CONDIVIDI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *