Lettera aperta… “All’idiota”

In questo periodo si parla molto di “Fascismo e antifascismo” e sui social spopolano gli idioti : se prima si doveva aspettare la piazza , adesso li hai sotto gli occhi . L’idiota tipo si caratterizza maggiormente in quelli di sinistra e sopratutto quelli che hanno una laura…Questi ultimi sono il massimo …E’ come mettere “un amplificatore” (la laurea) all’idiozia pura. 

Qualcuno diceva:  “io sono responsabile di quel che scrivo e dico ma non di quello che tu non capisci” 

Io ho apportato una modifica a questa citazione da un po di tempo, quando mi sono convinto (con avvento grillino) che la politica è completamente cambiata e parlare di destra o sinistra è superfluo e fuori luogo…Figuriamoci nei deliri “fascisti e comunisti” …La modifica dopo la scrivo …

Per quanto riguarda il fascismo è un fatto archiviato, ma la piaga del comunismo e della sinistra è ancora in essere e continua a fare danni. Qual’è il danno in Italia e in Europa di questi deviati malati ? Crearsi un pretesto ancora oggi per giustificare la loro presenza deviata e che ha fallito in tutti i sensi: far credere che il fascismo possa ritornare.

“Questi menomati” senza questo fantasma non hanno ragione di esistere. Nullità parassitarie, senza idee, tutto diritti e nessun dovere…Stravaccare in centri sociali e insultare il mondo intero

Sono deviati malati perché nonostante “le istruzioni alte” non si rendono conto (dopo 70 anni) che sta tutto franando mentre continuano alla ricerca di fantasmi : auto critica ovviamente nessuna .

Allora la mia modifica a quella citazione di sopra è “io sono responsabile di quel che dico e scrivo e non della tua collocazione a seguito della tua mente malata…Hai capito IDIOTA ? “

La politica come ho scritto è cambiata e la mia libertà risiede nel fatto di poter scegliere soluzioni “di buonsenso” , da quelle che chiamano destra e sinistra, senza avere il fiato sul collo di essere etichettato …Ma l’IDIOTA di sinistra  ti deve collocare…Peccato che non lo fa quando scrivo o dico cose che l’IDIOTA ritiene di sinistra …

L’Idiota nelle Istituzioni è capace di accusare , come sta accadendo, un popolo intero di razzismo quando questo non riguarda gli italiani e la recente storia a partire dagli anni ’90. Gli italiani si sono sempre contraddistinti per ospitalità , cordialità e tutto il resto …LA CULTURA ITALIANA da fastidio ALL’IDIOTA ! 

L’IDIOTA puro non gradisce la libertà , vuol essere inquadrato e con paraocchi…UNA PROTESI PER IL CERVELLO …Come non gradisce il buonsenso perché non ragiona : E’ IDIOTA !  

Allora se prima non si sopprime questa piaga come fu fatto con il Fascismo e dedicarci completamente alla Costituzione Italiana in maniera civile , non andremo mai da nessuna parte . La Storia è storia e serve per imparare per non sbagliare, attraverso le proprie verità fine a se stesse : ricordare il buono del Fascismo non significa essere fascista o razzista e così deve essere con il comunismo. Ma questa ultima piaga vanta nel 2018 regimi ancora con le pene capitali CHE L’IDIOTA, ovviamente non dice.

L’imposizione di sopprime le verità , in perfetto stile sinistroide comunista ha solo fatto male a loro stessi , come nel stravolgere la realtà : se era tutto bello non emergevano le nuove destre da tutta Europa …HAI CAPITO IDIOTA SINISTRATO ? Fatti una domanda e datti una risposta IMBECILLE ! 

Uso qualche insulto , i soliti , non vado mai oltre ( diventato un brand per chi mi segue) ma paradossalmente l’IDIOTA NEMMENO CAPISCE CHE STO PARLANDO PER IL SUO BENE …

E’ IDIOTA E BASTA e nemmeno vuol curare le proprie paranoie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *