Oriana Fallaci aveva previsto tutto e viene volutamente e ampiamente censurata (VIDEO)

Italiani, amici e nemici , potete anche saltare il mio scritto ma Vi consiglio di vedere sotto il video che è un vero pezzo raro televisivo e la lettura degli scritti di Oriana Fallaci da parte di una grande Artista come Maria Rosaria Omaggio , che non è certo una “quota rosa” (non ha bisogno di essere piazzata o imposta come un oggetto e modalità voluta fortemente da parecchie sinistrate , nullità della società e per portare tutto ai loro livelli bassi). Se volete poi , qui c’è anche una petizione

Adesso ritorno all’articolo . Se avete notato non si parla mai di Oriana Fallaci nelle maggiori testate italiane e nei grossi gruppi Editoriali Radio Televisivi , a parte qualche accenno “indolore” , passabile, ma è l’unica che aveva predetto tutto e oggi lo possiamo confermare.

Il vero dramma che c’è dell’altro in previsione e possiamo ancora evitarlo ma stiamo ancora dando sfogo e visibilità a persone disturbate , malate , deviati , che (in quanto tali, appunto, malate e disturbate) si permettono di giudicare e tentano continuamente di censurare il prossimo . Il colmo.

Lo fanno perché oramai gli abbiamo permesso di raggiungere i piani alti della Politica grazie al nostro “lassismo” e anche grazie alla nostra ingenuità…Ma voglio vedere nel 2018 se abbiamo imparato la lezione.  

Ci sono quindi persone che, al di la della necessità di un ricovero vero e dell’emarginazione , devono essere rinchiuse in carcere e buttata la chiave perché sono “i veri razzisti nei confronti degli italiani” e che vogliono senza ombra di dubbio la loro fine . Persone che sono nostri connazionali ed è la cosa più drammatica : vogliono distruggere le nostre abitudini, le nostre origini , la nostra cultura, la nostra arte e tutto il resto, tramite un’ennesima imposizione incivile che è “l’integrazione forzata”.

L’italia è forse l’unica nazione al mondo o una delle pochissime che non ha bisogno di nulla e può essere autosufficiente. Questo non significa isolarsi o chiudersi , significa “vendersi bene nel commercio” , significa “farsi rispettare” , significa grande guadagno per tutti , benessere e tanto altro . Sono gli altri che si devono adeguare all’Italia altrimenti se ne devono andare. E se non lo capiscono con le buone , se ne devono andare accompagnati fuori di peso.

In Italia bisogna rendere illegali in politica le parole ” sinistra, destra, comunismo e comunisti”, morte definitivamente nel 1990, rimaste come capri espiatori per punzecchiarsi e batterci insieme per una Società Civile basata sul rispetto delle regole, sulla meritocrazia , sul rispetto delle Istituzioni e la Costituzione, che è la più alta fonte di equilibrio ed ennesimo frutto del “Genio Italiano” che gli stessi malati deviati criminali stanno cercando di distruggere con la “politica dei soli diritti e nessun dovere”.

Questo ultimo aspetto è stato determinante negli ultimi ’70 anni, dove ladri,criminali e fannulloni sono stati imposti come intellettuali e liberatori , ma adesso per fortuna sta venendo tutto a galla e anche il risultato conferma quanto scritto. E non parlerei più di “Liberazione ma di Riabilitazione” 

Basta ipocrisie e basta falsità , bisogna porre un freno a tutto questo e chiudo con uno dei tanti scritti di Oriana Fallaci , chiudo con questa :

“Sveglia, sveglia , sveglia italiani ,  Intimiditi come siete dalla paura d’andar contro corrente cioè d’apparire razzisti (parola oltretutto impropria perché il discorso non è su una razza, è su una religione), non capite o non volete capire che qui è in atto una Crociata alla rovescia. Abituati come siete al doppio gioco, accecati come siete dalla miopia, non capite o non volete capire che qui è in atto una guerra di religione. Una guerra che essi chiamano Jihad. Guerra Santa. Una guerra che non mira alla conquista del nostro territorio, forse, ma che certamente mira alla conquista delle nostre anime. Alla scomparsa della nostra libertà e della nostra civiltà. All’annientamento del nostro modo di vivere e di morire, del nostro modo di pregare o non pregare, del nostro modo di mangiare e bere e vestirci e divertirci e informarci. Non capite o non volete capire che se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la Jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare, a rendere un po’ più intelligente cioè meno bigotto o addirittura non bigotto. E con quello distruggerà la nostra cultura, la nostra arte, la nostra scienza, la nostra morale, i nostri valori, i nostri piaceri […].”

Le parole di Oriana Fallaci from Ilmimmo on Vimeo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *