Giorno del Ricordo per non dimenticare tutte le Vittime delle Foibe e degli esuli istriano-dalmati, costretti ad abbandonare le loro case dopo la cessione di Istria, Fiume e Zara alla Jugoslavia, a seguito della sconfitta dell’Italia nella seconda guerra mondiale. Le foibe sono grotte carsiche, con un ingresso a strapiombo, dove i partigiani comunisti titini gettarono, tra il 1943 e il 1945, più di 3000 italiani. Il totale complessivo delle vittime “infoibate” è di 80.000, per lo più croati e sloveni, considerati nemici del progetto perseguito da Tito di una federazione comunista jugoslava sotto la leadership di gruppi dirigenti di origine serba.

VITTIME DI SERIE “C” come COMUNISTI o , come li chiamo spesso, sinistrati, piaga mondiale ancora in essere della società, che anche questa volta si è fatta riconoscere. Si fa riconoscere negli stati dove persiste la pena di morte ed è tutto regolare : importante è riempirsi la bocca “dando del fascista” a chi non la pensa criminalmente come loro. Per fortuna che il mondo sta cambiando e tutte le imposizioni , le devianze e le malattie si stanno riconoscendo.

Oggi 10 febbraio , tutta la superficialità nel ricordare Le Vittime delle Foibe nel Festival di Sanremo da parte di Carlo Conti . Unica cosa buona è che almeno in questo ricordo vengono risparmiati “rincoglioniti telecomandati” come in “altre giornate della Memoria” e non c’è sfruttamento o circonvenzione di incapace …

Altro fatto drammatico,  dove viene fuori tutta la piaga sociale sinistrata , minoranza , ma ben infiltrata come un cancro nell’informazione mondiale, presso il Festival del Cinema di Berlino e che oggi si è inaugurato proprio con un Film (pugno nello stomaco ) mettendo ben in evidenza l’omissione dei sinistrati sulla vicenda delle Foibe. La drammaticità è che il Festival di Berlino , a causa d questo primo film di apertura, è stato bersagliato di critiche “dalla patologia” mondiale ….

Nonostante “la sberla americana” questa cancrena malata , non riesce a capire che nel continuo tentativo di falsare la storia si sta scavando la fossa e come sta avvenendo. Se non si esce da questa favoletta del fascismo e anche del comunismo , mettendo in luce “tutte le verità storiche” , senza omissioni o falsare, siamo tutti condannati. Danno del fascista a chi usa il buon senso ma vivono sotto nazismo finanziario oligarchico …COME PUOI NON CHIAMARLI MALATI DEVIATI E ANCHE DEFICIENTI ? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *