In poche parole nel 2014 (come nel mio video) c’è stata inaugurazione e si presume che tale pratica, sopratutto dopo anni di attesa, inauguri una “nuova struttura” come dovrebbe essere il nosocomio tra Altamura e Gravina , ma pare che il giorno “delle Palme” di tre anni fa, si scherzava …

Da quel giorno ad oggi di soldi pubblici sono stati destinati 850 mila euro per gli infissi (come delibere allegate sotto questo articolo)  …Come ? Già il fatto che una struttura che “dovrebbe essere nuova” richieda questo tipo di intervento è di per se alquanto bizzarro, ma stando a quello che si sente in giro non è una cosa così inconsueta e l’Ospedale della Murgia non necessita di soli infissi ma di tanto altro di “straordinario”  dopo così poco tempo. In pratica si profila la solita “italianata” e anche “bancomat pubblico” per qualcuno ? 

Questo non lo so ma a distanza di tre anni io guardo il risultato . La struttura dell’Ospedale necessita di diverse manutenzioni straordinarie che molto probabilmente a seguito di lavori fatti male e nella foga di “fare lo spot” a qualche malato deviato sinistrato e inciuciare con soldi pubblici “tra amici” ? Questo mi viene solo in mente allo stato attuale…Maligno? Può essere su questi casi e non sarebbe una novità quello che si pensa, ma confido nelle smentite sempre. Le delibere in questione e sempre per gli infissi , le trovare qui (Link) e basta mettere il numero e anno delibera.

Quindi guardando le delibere Asl altri 600 mila euro a luglio (con i prezzi degli infissi triplicati)  e i 250 mila euro precedenti della delibera del 2015 , sempre per gli infissi , che fine hanno fatto ? 

 

Alle foglie morte …

Sotto Delibere e a seguire video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *