ilmimmo

Sinistra, sinistrati e la conseguente cancrena nella società

Come faccio sempre specifico : i sinistrati non sono quelli di sinistra (i sinistrati li abbiamo anche a destra) ma sono quelli che oggi dicono di essere di sinistra e democratici. La vera sinistra, che aveva già i suoi problemi secondo me e i suoi criminali diventati anche Presidenti, non esiste più.

Oggi è impensabile essere veramente di sinistra , come il fascismo, per svariati motivi legati agli interessi finanziari, commerciali globali e poi è impensabile avere una sinistra in “questo tipo di mondo globale” creato proprio da questi malati sinistrati e vittime del loro stesso male. Non ammettono anche che la democrazia senza regole, limiti e equilibri, diventa la cosa peggiore che possa esistere. L’esempio estremo per intenderci è che “democraticamente” si può eleggere un governo dittatoriale ma indietro non si torna…Ho detto tutto…

Quindi chi si ostina oggi a dire che è di sinistra è solamente da ricoverare e basta e non lo dico scherzando. Poi abbiamo tutta questa feccia di falsi buonisti  per darsi un tono,per far vedere che è avanti,  ma poi questi deficienti sono duecento anni indietro perché al mondo gli unici regimi che hanno ancora la pena di morte, persistono e continuano sulle ceneri del Partito Comunista o di sinistra…

Ma non lo dicono i deviati ! Fate una ricerca in internet …

Allora di cosa parlano questi mascalzoni e sporcaccioni? Berlinguer parlava e , se pur non condiviso, aveva delle basi solide e un percorso ben preciso, ma questi deviati di oggi che percorso hanno ? Quello dei centri sociali ?

Di qui arrivano ibridi come M5S o il recente Partito di Macron …La devianza e la malattia che generato altre patologie più gravi (succede se una cosa non la curi o non la estirpi) e una sorta di lifting per avere i piedi in svariate scarpe e che confermano quello che vi sto scrivendo e che a capo c’è unico partito,quello dei SOLDI ! 

In ’70 anni grazie a questi signori , parte malata della società , abbiamo fatto due passi in avanti e dieci indietro. Ce ne sono tante ma è emblematica quella della lotta femminista, per poi arrivare al 2017 dove le donne sono “una quota rosa di Legge” per imporsi … Bella conquista ! Come le donne in vetrina in svariate nazioni occidentali … Alla grande ! Cosa assurda della devianza malata , non si fermano ! Voglio agevolare e integrarsi  con islam che opprime la donna e la vuole coperta…Assurdo …Allora come fai a non definirli malati scusate?

Cosi tante cose contraddittorie e forzature in svariati temi, nel catalogate per forza e oggetto di discussioni superflue per evidenziare ancor di più le differenze …Oggi è la volta dei bambini come merce per alcuni deviati ricconi senza scrupoli e per appagarsi i propri vizi e pruriti con la donna che è uno shop…Senza contare i “solo diritti” e nessun dovere”…...Si è superato ogni limite e perso equilibrio 

Ora si arriva ad immigrazione, solidarietà e Islam. Accoglienza senza limiti e ad ogni costo, sotto una falsa maschera solidale, facendo togliere i crocifissi da scuole e uffici. Questa ultima parte non è solo un fatto religioso per l’Italia ma un fatto culturale e togliere questo simbolo è stata una resa: chi viene da noi deve rispettare le nostre tradizioni e la nostra cultura. E se proprio vogliamo rispettare la Costituzione e la Legge alla lettera , in Italia nemmeno una Moschea doveva esistere …Di qui tutto il resto …

Se vogliamo cominciare a salvare il salvabile e non vedere più situazioni come in Inghilterra, bisogna seriamente entrare nell’ottica che in Italia i veri nemici da isolare e mandare via, con le buone o con le cattive, sono alcuni nostri connazionali che non hanno mai lavorato , fannulloni e residui di centri sociali che fu di sinistra (oggi adulti) e che è il vero cancro da estirpare. Questi sono i nostri nemici e questi sono i veri razzisti, sopratutto nel mondo politico e giornalistico.

Concludo immaginando già cosa dirà qualcuno : allora sei di destra e fascista ? Dico subito di no ma anche se fossi uno di quei nostalgici (sinistrati) oggi è tecnicamente impraticabile il Fascismo proprio per gli stessi motivi che ho scritto su per i sinistrati, alla stessa stregua del comunismo. Oggi il Fascismo serve ai soli malati di sinistra per insultare sulla base di una Legge anni ’50 (Scelba) perché non avevano e non hanno argomenti ed è un loro rifugio.

A me interessano del fascismo le verità storiche , come del comunismo,  e oggi usare solo ” naturale buon senso” 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *