Vaccini : l’imbarazzante e surreale dalle “Taverne greche” (VIDEO)

Mi dispiace ricordarlo e mi dispiace sempre usare i soliti appellativi ma apprezzate il fatto che sono sempre i soliti e non vado oltre : mi limito sempre “all’idiota , al deficiente, all’imbecille e, al massimo, al colluso delinquente” …Oramai chi mi legge da sempre lo sa ed è di dominio pubblico …Come di dominio pubblico è tutto quello che hanno “vomitato” Grillo e grillini in questi anni , quindi chiunque si sente giustificato e chiunque fa quello che vediamo “dopo aver alimentato odio e tensione sociale”. Questi ultimi , qualche “malato deviato di sinistra” li attribuisce a Salvini ignorando volutamente tutto l’operato di Grillo e i suoi adepti, per ovvi motivi di “militanza deviata malata sinistrata decennale”. Vorrei ricordare anche a qualcuno , proprio per la vicinanza “sinistrata di Grillo in tempi non sospetti, che “il delinquente” dopo aver sterminato una famiglia se ne uscito con una pena che all’epoca si applicava per l’emissione di assegni a vuoto …

Adesso c’è la “fase 2” e questi cialtroni sono al governo nonostante tanti (come il qui presente) aveva avvertito della pericolosità che oggi si comincia a toccare con mano e non sono più delle previsioni o pareri personali : una deficiente che si permette il lusso di buttare al macero anni di studi scientifici e con una volgarità senza precedenti . Tutto questo grazie ad altrettanti imbecilli, idioti deficienti che la stanno sostenendo , come sostengono il colluso Di Maio.

Scusate , non vorrei scrivere o parlare così ma questo che uso è lo stile che hanno usato i grillini fino ad oggi con quelli ci centro destra e centro sinistra , anche se dopo il 4 marzo “vogliono un pochino istituzionalizzarsi” ma questa “è la filosofia madre”: tutt’erba un fascio … Come la pretesa di qualche malato al loro interno che continua a dire che non ci sarà più bisogno di parlamento, senato e istituzioni perché si può fare tutto in rete con la “democrazia diretta”, cioè : caos, senza regole, senza controlli…Un tempo si temeva il “far west” dicevano…Siamo verso quella direzione o quanto meno al Governo c’è chi ambisce a questo .

Quindi nonostante i primi segnali e nonostante le prime conferme “sull’idiozia” di questi cialtroni ignoranti , si arriva ad oggi con un “Governo del cambiamento” …IN PEGGIO … DI UNA PERICOLOSITA’ senza precedenti … Oggi anche approvato il “Decreto Dignità che di dignitoso non ha proprio nulla” 

Non poteva essere altrimenti ed è la cosa che contesto a Salvini, quando con la sua sola premiership era tutta un’altra storia e senza questa protesi di idioti cialtroni .

LA PEROCOLOSITA’ : da 7 anni uso l’esempio “della Ferrari in mano a un neo patentato” che prima o poi, se non viene fermato, finirà la sua corsa sfracellandosi. Il problema vero però è un altro : se un idiota esaltato imbecille di sfracella , alla fine dispiace ma finisce li. Ma se questo idiota imbecille (sempre metaforicamente parlando) provoca morti e feriti ignari ( italiani) allora il discorso è completamente diverso e al “limite con la capacità di intendere e di volere” di chi lo sostiene.

Concludo come sempre ricordando che questo non giustifica le “mattanze politiche” di destra o sinistra che abbiamo visto fino a questo momento , ma è altrettanto vero che “di pancia” si cade solo dalla padella alla brace.

Ora ascoltate l’ultima uscita di questa deficiente e altri imbecilli deficienti che l’applaudono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *