Vittime sul lavoro di serie A e di serie… CqC , D , E , F…Altro trasportatore perde la vita

Questa volta è un autotrasportatore di Noicattaro , vicino alla nostra comunità ma purtroppo è solo l’ultimo di una lunga serie di “dimenticati” e la notizia l’apprendo da una tv locale di dove è successo l’incidente.

Un fatale tamponamento tra tir è costato la vita a un uomo di 58 anni. E’ accaduto lungo l’autostrada A14 la notte tra domenica a lunedì. Vittima un autotrasportatore barese, Eliseo Pausché, 58enne originario di Noicattaro.

L’incidente si è verificato tra lo svincolo di Faenza e la diramazione per Ravenna. La dinamica non è ancora del tutto chiara ma secondo prime ricostruzioni pare che la Pauschè viaggiava a bordo del terzo tir che si è scontrato con gli altri mezzi pesanti. Nell’impatto è rimasto ferito anche un altro camionista ricoverato poi all’ospedale di Ravenna.

Sul posto la polizia stradale, operatori del 118 e ai Vigili del Fuoco. 

Numerosi i messaggi di cordoglio che amici e parenti hanno lasciato sui social network per il 58enne. Luigi scrive: “Riposa in pace Eliseo Pausche anche se non ci vedevamo da tanto mi mancherai ho avuto sempre stima di te ciao carissimo mio cognato un giorno ci rincontreremo ora da lassù proteggi i tuoi figli ciao Eliseo Riposa in pace”.

Foto di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *